Realizziamo i tuoi Arrangiamenti Musicali; Produciamo i tuoi Beat; Realizziamo le tue Basi Musicali!

SonoriMusiContest


Vorresti vincere un arrangiamento originale?

Partecipa al SonoriMusiContest!

Potresti essere tu il vincitore dell'arrangiamento!

Come funziona?

about

Regolamento e Categorie

Il contest ha come data ultima di scadenza venerdì 15 marzo 2020 alle ore 18:00
I brani non pervenuti entro tale data non saranno presi in considerazione.

Il contest è aperto a due categorie di artisti:

Autori
Gli iscritti alla categoria "Autori" dovranno presentare per il contest un brano inedito, non ancora pubblicato in formato digitale, della durata massima di sei minuti.

Interpreti
Gli iscritti alla categoria "Interpreti" dovranno presentare per il contest un brano edito, italiano o straniero, della durata massima di sei minuti.

Non è possibile partecipare al SonoriMusiContest con più di un brano, neanche in una categoria diversa.

Modalità di iscrizione

L'iscrizione e la partecipazione dovrà avvenire come segue:

1) Il concorrente dovrà realizzare un video dell'interpretazione del brano. In testa e in coda al video dovrà essere inserita l'immagine pubblicata all'inizio di questo regolamento (per scaricarla cliccare con il tasto destro sull'immagine e cliccare su "Salva immagine con nome...").

2) Pubblicare il video sulla pagina Facebook di arrangiamentisonori.it, indicando nel post il titolo del brano e la categoria nella quale si intende partecipare. Inoltre bisognerà inserire, sempre all'interno del post, la dicitura "Brano in concorso per il "SonoriMusiContest" di arrangiamentisonori.it

3) Il video dovrà poi essere ricondiviso sul profilo personale del concorrente, indicando nel post il link al sito web di arrangiamenti sonori, e il link alla pagina di Facebook.

Premi

Il SonoriMusiContest, prevede un solo vincitore per ciascuna categoria:

Autori

L'autore vincitore, riceverà un arrangiamento personalizzato in formato WAV a 24 bit del brano in concorso.
L'arrangiamento sarà realizzato in accordo con le esigenze dell'autore vincitore, che provvederà a descrivere l'arrangiamento ideale per il suo brano e ad indicare ad arrangiamentisonori.it dei brani di riferimento.

Interpreti

L'interprete vincitore, riceverà un arrangiamento personalizzato in formato WAV a 24 bit del brano in concorso, o di un altro brano a sua scelta.
L'arrangiamento sarà realizzato in accordo con le esigenze dell'autore vincitore, che provvederà a descrivere l'arrangiamento ideale per il suo brano, il genere preferito e la tonalità. Dovrà inoltre indicare ad arrangiamentisonori.it dei brani di riferimento.

N.B: L'arrangiamento verrà consegnato in forma di base musicale. Una eventuale registrazione della traccia vocale dovrà essere effettuata a spese del vincitore presso un qualsiasi studio di registrazione. Qualora il vincitore decidesse di registrare anche la traccia vocale, basterà inviarla ad arrangiamentisonori.it, perché sia mixata nell'arrangiamento senza costi aggiuntivi.

Arrangiamentisonori.it si riserva il diritto di pubblicare gli arrangiamenti completi dei brani vincitori sui propri canali social per fini promozionali.